Causa Covid a novembre solo in digitale, l’evento vero slitta a marzo 2021
Viste le nuove ordinanze per l’emergenza Covid-19 in Alto Adige, in seguito anche all’aumento dei casi in tutta Italia, dal 19 ottobre sono stati vietati tutti gli eventi pubblici con somministrazione di cibo e bevande fino a fine novembre nella regione. Per questo, l’atteso appuntamento enogastronomico in programma dal 6 al 10 novembre è stato rimandato a marzo 2021, dal 26 al 30, nelle stesse location meranesi.
L’evento si svolgerà comunque a novembre in versione digitale sulla piattaforma WineHunter Hub. L’annuncio è arrivato direttamente dal patron, The WineHunter Helmuth Köcher: “Il periodo primaverile è un momento molto favorevole per Merano e dintorni. Un momento di rinascita che vorremmo vivere insieme con i produttori e con tutti gli amici ed estimatori di Merano WineFestival che aspetto dal 26 al 30 marzo a Merano”.
L’appuntamento è rinviato, ma l’evento non si ferma, con la presenza dei produttori wine&food, gli showcooking e numerosi eventi trasmessi dal canale digitale che già da tempo era pronto ad accogliere la manifestazione per coloro che non avessero potuto recarsi a Merano.